1 chiesa 2006.W

Don Cristian  Grandelli parroco di Levata, Montanara, S.Silvestro

Domenica 17 Settembre Santuario delle Grazie Santa Messa di accoglienza dei sacerdoti Don Cristian Grandelli, Don Stefano Savoia, don Giuliano Spagna

presieduta dal Vescovo Marco Busca

Don Cristian Grandelli, nato a Volta Mantovana il 9 ottobre 1978, è parroco delle parrocchie di Levata, Montanara e San Silvestro dal 1 settembre 2017.

Diventato prete nel 2004 viene inviato nella parrocchia di Castiglione delle Stiviere, dove rimarrà per 10 anni. Nel 2014 viene trasferito a Marmirolo dove rimarrà per tre anni come curato.

Dal 2016 è presidente dell’Associazione Cattolica Esercenti Cinema (ACEC). Dal 2019 è membro del consiglio dei Consultori.

Il 1 settembre 2017 il vescovo Marco lo nomina parroco diventando così il più giovane parroco della diocesi. Nello stesso giorno diviene Vicario Foraneo el Vicariato foraneo “S. Famiglia di Nazareth” e coordinatore dell’Unità Pastorale 1 dello stesso Vicariato.

Oggi è membro del Consiglio Presbiterale e dell’equipe a sostegno delle Unità Pastorali.

Levata 4 Agosto 2018, Don Stefano Savoia recita il Padre Nostro assieme ai ragazzi .

Don Stefano Savoia è curato nelle parrocchie di Levata, Montanara, San Silvestro dal 1 settembre 2017.

Laureatosi in architettura con il massimo dei voti viene nominato presbitero dal vescovo Roberto Busti nel 2006. Dal 1 settembre 2017 è vicedirettore dell’Ufficio Beni Culturali – Edilizia di culto e Arte sacra – Servizio cultura.

Oggi svolge un ruolo di docenza presso l’Istituto Superiore di Scienze Religione “San Francesco” e presso gli Istituti “Redentore” della Fondazione “Beato Contardo Ferrini”. Dal 26 luglio 2006 è membro del Comitato Scientifico del Museo Diocesano.

Don Giuliano Spagna è dal 1 settembre 2017 Collaboratore nell’Unità Pastorale 1 del Vicariato foraneo “Santa Famiglia di Nazareth”, costituita dalle parrocchie di Montanara, San Silvestro, Levata e Buscoldo.

Nato il 24 giugno del 1947 viene nominato presbitero nel 1974. Per dieci anni a Castiglione delle Stiviere ricopre il ruolo di parroco dove per la prima volta incontra il suo attuale parroco in veste di curato.

Dal 1 settembre 2017 è Delegato Vescovile per l’accompagnamento dei presbiteri anziani e ammalati e Presidente del Capitolo della Cattedrale. Per il triennio 2017-2020 è membro del consiglio presbiterale.

Levata 01/2021: Don Andrea Marchini celebra la prima Santa Messa dell'anno 2021

Don Andrea Marchini è originario di Cizzolo ed è nato il 18 luglio 1989.

È stato Vicario parrocchiale nell’Unità Pastorale di Cerese e Cappelletta.

Da 01 settembre 2020 è Vicario parrocchiale nell’ Unità Pastorale di Curtatone e incaricato per la pastorale giovanile nell’unità stessa.

Ecco i dati: CIRCOLO PARROCCHIALE  SAN FILIPPO  NERI ASD  93074110201

Può essere una goccia nel mare, ma è anche vero che il mare è pieno di gocce.

img927ww.jpg - 7.48 kb e-mail:

sito realizzato da Bortolotti dr Franco