1 chiesa 2006.W

Domenica 18 Giugno Don Juri  Marinelli celebra la sua primaSanta Messa sul sagrato della parrocchia di Levata

Juri Marinelli celebra la sua prima Santa Messa con il calice avuto in dono da Don Giuseppe Sbarbada che aveva ricevuto dai parrocchiani all’inizio del suo arrivo a Levata nel 1967

PROGETTO DON BOSCO

Don Juri Marinelli celebra la sua prima S. Messa nella parrocchia di San Tommaso Apostolo a Levata il 18 Giugno 2017. Assegnato alla parrocchia di Poggio Rusco con l’incarico di vicario, fonda la onlus        Progetto Don Bosco”.

La onlus inizia in una piccola sede a Poggio Rusco, che ora si è trasferita nell’area industriale del paese in un capannone di 1400 mq messo a disposizione gratuitamente (comodato d’uso). Il Progetto Don Bosco si occupa del recupero di ragazzi in abbandono scolastico e in devianza sociale, per  immetterli nel mondo del lavoro o farli ritornare a scuola.

L’onlus si occupa di giardinaggio, falegnameria, piccole riparazioni ecc. in cambio di un piccolo compenso.

Attualmente sono presenti 13 ragazzi tra i 16 e 20 anni.

Don Juri e i suoi collaboratori, con l’adesione al Movimento di Azione Cattolica “ Un coach al tuo fianco” che prevede la presenza di un professionista per alcune lezioni, cercano di aiutare i ragazzi a scoprire le loro attitudini per orientarsi nel futuro.

Chiunque voglia affidare lavori a Progetto Don Bosco può chiamare il numero di Don Juri, 3388944594.

grest2003animatori.jpg - 69.63 kB

Animatori Grest.2003

Ecco i dati: CIRCOLO PARROCCHIALE  SAN FILIPPO  NERI ASD  93074110201

Può essere una goccia nel mare, ma è anche vero che il mare è pieno di gocce.

img927ww.jpg - 7.48 kb e-mail:

sito realizzato da Bortolotti dr Franco